• Copertina Facebook

     

    Questa è la foto di copertina della mia pagina di Facebook: è l'immagine intera  ... più colorata e arte-fatta della cartolina a modo mio n°11

     Copertina Facebook

    Ovviamente, rimarrà su FB  fino al giorno della Befana ... per ricordarci che questo dovrebbe essere un periodo di Festa!

     

     

     

     

     

     

     

    « Cristalli di neveTexture opaline »
    Partager via Gmail Delicious Technorati Yahoo! Google Bookmarks Blogmarks

    Tags Tags : , , , ,
  • Commentaires

    1
    Vendredi 7 Décembre 2012 à 09:37

    un salutino! ti auguro un buon fine settimana ...domani e domenica mercatino brrrr che freddo spero non piova!!!  un bacione


     


    2
    Vendredi 7 Décembre 2012 à 19:52

    Festa!!!!!! Nonostante i redivivi???????

    Mi piace tanto la musica!!!!!!

    Un abbraccio

    3
    Vendredi 7 Décembre 2012 à 20:50

    E io cosa ho detto ?! Era ben quello il senso del "dovrebbe" !!! Buona notte Jacqueline ... domani una chicca  su FotoBarbare!!!  Bacioni

    4
    K0^SvL
    Dimanche 9 Décembre 2012 à 00:35
    Bella serliana!
    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :